Gentile staff del M5S (e Vito Crimi, e Silvana Carcano)

26 maggio 2014 § 2 commenti

Avevo promesso di non uscire pubblico fino alle elezioni, per rispetto e senso di responsabilità verso le brave persone che si sono messe nelle liste M5S della provincia di Bergamo, a partire da Marcello Zenoni, Manuel Steffanoni, e via di seguito. E perchè a livello sistemico il M5S produce, ancora, effetti positivi.

Ma ora le elezioni sono concluse, e quindi mi riprendo il diritto di parola.

Iniziando con la seguente email:

Gentile staff,

Ho chiesto tre volte, tramite email private, spiegazioni sulla mia incandidabilitá alle elezioni europee (sotto le tre email con i documenti rilevanti). Comprendendo il vostro impegno durante il periodo elettorale, ho aspettato le conclusione dello stesso.

Ora che immagino siate piú liberi, spero in una gentile risposta.
Grazie per l’ attenzione

Ps. Questa richiesta é, diversamente dalle precedenti, pubblica (ho eliminato i nomi di un paio di altri destinatari, perchè non politicamente coinvolti nella questione, tolto gli indirizzi email, per questioni di privacyImmagineImmagineImmagine).

———- Forwarded message ———-
From: “Alessandro Quarenghi” <aquarenghi@gmail.com>
Date: Apr 4, 2014 11:34 AM
Subject: Reminder: richiesta spiegazione sulla mia incandidabilità
To: “Staff di Beppe Grillo” <>
Cc:  “Vito Crimi” <>, “Silvana Carcano” <>

Gentile Staff,

In data 27 marzo ho richiesto spiegazioni sulla mia incandidabilitá alle elezioni europee per il M5S, richiesta ricordataVi il 2 Aprile (entrambe le email sono riportate sotto).

Ora che la procedura di selezione é terminata, confido in una Vostra gentile risposta.

Grazie, cordiali saluti

———- Forwarded message ———-
From: “Alessandro Quarenghi” <aquarenghi@gmail.com>
Date: Apr 2, 2014 2:47 PM
Subject: Richiesta di spiegazione sulla mia incandidabilità
To: “Staff di Beppe Grillo” <l>
Cc:”Vito Crimi” <>, “Silvana Carcano” <>

Gentile staff,

Lo scorso 27 marzo ho inviato la email (sotto) chiedendo un gentile controllo sui miei requisiti di candidabilitá. 
Non avendo ancora ricevuto alcuna risposta, mi permetto di chiedere una spiegazione su questo errore.

Grazie, cordiali saluti

———- Forwarded message ———-
From: “Alessandro Quarenghi” <aquarenghi@gmail.com>
Date: Mar 27, 2014 12:01 AM
Subject: Richiesta di controllo sui miei requisiti di candidabilità
To: “Staff di Beppe Grillo” <>
Cc: “Vito Crimi” <>, “Silvana Carcano” <>

Gentile Staff,
 
Ho cercato oggi di presentare la mia candidatura per le elezioni europee, convinto di poterlo fare in quanto iscritto e certificato nel 2012 (maggio-giugno 2012, a mia memoria). 
Il sistema non accetta la mia candidatura in quanto non rispetterei i requisiti previsti.
 
Potreste controllare, per favore, quale sia il problema? In allegato gli screenshoot relativi al mio profilo utente, che mi sembra confermino che il mio documento è stato verificato (e questo può essere stato fatto solo nel 2012, poi non ho più toccato il mio profilo). Non penso di essere poi diffidato, nè sono candidato in una lista amministrativa.
 
Purtroppo, e per la verità stranamente, non trovo l’email di conferma di verifica del documento che mi avevate mandato, che peraltro ricordo di aver ricevuto, la quale renderebbe tutto più semplice. Oppure sono sempre stato convinto di essere stato utente certificato fino ad oggi senza esserlo? 
 
Ho votato alle regionalie lombarde, alle parlamentarie, alle quirinarie, e via di seguito.
 
Ho allegato anche la mia iscrizione al meetup Lombardia, del 2012, che richiedeva al tempo certamente l’iscrizione al M5S ma credo anche la certificazione. 

Chiedo scusa per l’aggravio di lavoro, e vi ringrazio per l’attenzione

 
 

— 
Alessandro Quarenghi

§ 2 risposte a Gentile staff del M5S (e Vito Crimi, e Silvana Carcano)

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo Gentile staff del M5S (e Vito Crimi, e Silvana Carcano) su Towards Transformative Politics.

Meta

